Botta e risposta tra Conte e Spalletti sui social: il post di Biasin fa incavolare tutti! #NapoliPassione #SerieA #CalcioDrama
Ah, pure ‘sta storia qua! Antonio Conte e Luciano Spalletti si sono messi a litigare a distanza, facendosi beccare tutti sui social, e in mezzo c’è pure quel post di Biasin che ha fatto saltare i nervi a un sacco di gente. Da vero napoletano, con il cuore azzurro che batte forte, non posso fare a meno di pensare: “Ma che ve ne frega a ‘sti due, quando il Napoli sta sempre un passo avanti col suo stile e la sua grinta?”
Insomma, immaginatevi la scena: due allenatori che si scambiano frecciatine online, come se non avessero di meglio da fare. Conte e Spalletti, protagonisti di questo botta e risposta che sembra uscito da un film, hanno acceso il dibattito tra i tifosi. E poi arriva Biasin con il suo post, che non è piaciuto a tutti, scatenando un putiferio. Per me, che vivo e respiro per il Napoli, è solo un’altra dimostrazione di come il calcio italiano sia pieno di questi teatrini. Noi partenopei, con la nostra passione vulcanica e quel orgoglio che ci fa sentire sempre un po’ superiori, guardiamo e ridiamo: “Ah, pure voi con ste discussioni? Al San Paolo, le cose si risolvono sul campo, non con i tweet!”
Certo, non è che sto a giudicare, però da tifoso del Napoli, mi chiedo: ma questi botta e risposta non finiscono per distrarre dal vero gioco? Invece di litigare online, magari concentratevi sul campionato, che il nostro Napoli è lì a fare la differenza con cuore e sudore. Alla fine, storie come questa ricordano a tutti che il calcio è passione, ma anche un sacco di chiacchiere inutili. E con lo spirito partenopeo che mi scorre nelle vene, dico: avanti Napoli, che noi non ci perdiamo in queste baggianate!
