domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Gattuso confessa il caos dietro le quinte: il calcio italiano è un disastro!

Italia ai play-off? Che amarezza, azzurri! Vincere contro la...

Record per il film sullo scudetto del Napoli: De Laurentiis incassa una montagna e c’è una novità che fa invidia!

Il trionfo azzurro che brucia ancora d'orgoglio! #ForzaNapoli #AzzurriInCima Ah,...

Napoli a caccia di rinforzi top per gennaio: due nomi che faranno la differenza!

Manna al lavoro per rinforzare il Napoli di Conte!...

Napoli insiste per Pellegrini: Giannini spara chiaro contro la Roma!

Il Napoli non molla la presa su quel gioiello...
PUBBLICITA

Il precedente Napoli Ciciretti ritorna in Campania, accordo raggiunto

Amato Ciciretti cambia squadra e fa ritorno in Campania, accordo completato per il suo trasferimento nella squadra sannita: lo aveva annunciato in televisione.

L’ex calciatore del Napoli Amato Ciciretti è prossimo a fare ritorno in Campania. L’esterno offensivo lo aveva annunciato in un’intervista a Ottogol, lunedì sera, quando aveva dichiarato: “Si è verificata una retrocessione, ora bisogna ricominciare da zero e mettersi al lavoro. Sfortunatamente, è successo, non si può tornare indietro. Sono molto dispiaciuto nel vedere questa squadra in Serie C. La situazione passata ha causato la rottura del rapporto con il presidente Vigorito e mi dispiace moltissimo perché non era mia intenzione. Ero giovane e avevo una mentalità diversa. È stata una situazione particolare, sono molto legato a Vigorito e gli voglio davvero bene”.

L’ex giocatore giallorosso ha continuato dicendo: “Sono un giocatore svincolato e mi sto allenando da solo. Ovviamente, non è la stessa cosa rispetto all’allenamento con la squadra. Cerco di mantenermi in formar nel modo migliore possibile”.

Ciciretti ha poi aggiunto: “Non è una sorpresa che tornerei volentieri a Benevento, lo sapete tutti. Quei colori sono nel mio cuore. Se dovessi ripensare alla scelta di Napoli? Mi era stata proposta un’offerta da parte di una società molto importante. A quell’età farei le stesse cose, ma adesso, a trent’anni, sceglierei Benevento per tutto quello che mi ha dato”.

Ciciretti, svincolatosi dal Pordenone, dopo i prestiti ad Ascoli e Como, è vicino a fare ritorno alla squadra sannita del Benevento. L’affare è già stato concluso.

Fonte