Amato Ciciretti cambia squadra e fa ritorno in Campania, accordo completato per il suo trasferimento nella squadra sannita: lo aveva annunciato in televisione.
L’ex calciatore del Napoli Amato Ciciretti è prossimo a fare ritorno in Campania. L’esterno offensivo lo aveva annunciato in un’intervista a Ottogol, lunedì sera, quando aveva dichiarato: “Si è verificata una retrocessione, ora bisogna ricominciare da zero e mettersi al lavoro. Sfortunatamente, è successo, non si può tornare indietro. Sono molto dispiaciuto nel vedere questa squadra in Serie C. La situazione passata ha causato la rottura del rapporto con il presidente Vigorito e mi dispiace moltissimo perché non era mia intenzione. Ero giovane e avevo una mentalità diversa. È stata una situazione particolare, sono molto legato a Vigorito e gli voglio davvero bene”. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
L’ex giocatore giallorosso ha continuato dicendo: “Sono un giocatore svincolato e mi sto allenando da solo. Ovviamente, non è la stessa cosa rispetto all’allenamento con la squadra. Cerco di mantenermi in formar nel modo migliore possibile”.
Ciciretti ha poi aggiunto: “Non è una sorpresa che tornerei volentieri a Benevento, lo sapete tutti. Quei colori sono nel mio cuore. Se dovessi ripensare alla scelta di Napoli? Mi era stata proposta un’offerta da parte di una società molto importante. A quell’età farei le stesse cose, ma adesso, a trent’anni, sceglierei Benevento per tutto quello che mi ha dato”.
Ciciretti, svincolatosi dal Pordenone, dopo i prestiti ad Ascoli e Como, è vicino a fare ritorno alla squadra sannita del Benevento. L’affare è già stato concluso.

