sabato, Maggio 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente Boniek elogia Zielinski e la sua fedeltà al Napoli nonostante il passaggio all’Inter

Piotr Zielinski lascia il Napoli per l’Inter: commenti del presidente della Federcalcio polacca

Il noto calciatore Piotr Zielinski, che ha contribuito significativamente alle vittorie del Napoli nel corso degli anni, ha deciso di passare all’Inter nella prossima stagione. Questa notizia è stata commentata da Zbigniew Boniek, il presidente della Federazione calcistica polacca.

Boniek e la sua opinione

“Lasciare Napoli non è una scelta facile per Zielinski”, ha affermato Boniek. Il presidente della federazione calcistica polacca sottolinea il profilo professionale e personale di Zielinski, definendolo come un ragazzo eccezionale. Boniek esprime il suo dispiacere per l’addio di Zielinski al Napoli, ma allo stesso tempo esprime ottimismo per il futuro del giocatore.

Il contributo di Zielinski al Napoli

Nel corso degli anni, Zielinski ha dimostrato una dedizione e un contributo inestimabili alla squadra del Napoli. Il suo amore per il Napoli è stato sempre evidente, e la sua partenza rappresenta una grande perdita per la squadra. La sua scelta di passare all’Inter costituisce una nuova sfida per lui, che sicuramente affronterà con lo stesso impegno e spirito combattivo che ha sempre dimostrato.

L’attesa per la nuova stagione

Il trasferimento di Zielnski all’Inter rappresenta senz’altro un’occasione significativa non solo per il calciatore, ma anche per le due squadre coinvolte. Il presidente Boniek, pur esprimendo dispiacere per la scelta di Zielinski di lasciare il Napoli, mostra ottimismo per la sua carriera futura con l’Inter. Sarà interessante vedere come le cose evolveranno nella prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche