#NapoliBasket: Rizzetta manda segnali chiari a un mese dall’inizio della stagione — obiettivo playoff, ricerca di un ultimo tassello e piani in America con un’Academy. #basket #playoff #campionato
Matt Rizzetta, presidente del Napoli Basket, si è proiettato alla prossima stagione — a un mese dal suo inizio — in un’intervista rilasciata a Rai News.
“Stiamo cercando un ultimo giocatore che completi il roster a livello competitivo. Ma la squadra attuale è già buonissima. Abbiamo deciso per il primo anno di puntare a un piazzamento playoff e penso di avere già una rosa, un coach e uno staff in grado di farcela. Siamo già in movimento per aprire varie iniziative in America tra cui un’Academy. Pedullà: Napoli pronta a scommettere 40 milioni su un giovane attaccante acerbo
Zazzaroni critica l’Italia: niente Mbappé o Yamal, Gattuso deve dire di più
Manchester United ci prova con Rrahmani: il difensore resta fedele al Napoli, ignorando il corteggiamento inglese
Varriale: Senza Lobotka, il Napoli zoppica malamente. E quella coincidenza è sospetta!
Sulla questione palazzetto il presidente si è espresso senza giri di parole, rimarcando la disponibilità del club ma anche i limiti pratici dell’attuale situazione.
“Potete contare sulla nostra massima disponibilità a portare avanti un progetto importante per migliorare delle strutture. Ma finchè non ci sarà dato modo di farlo, saremo costretti a gestire la situazione nel palazzetto attuale. Chiaramente lo faremo nel modo più professionale possibile”.
Manca un mese all’inizio della stagione: il progetto è chiaro sulla carta, ora servirà confermarlo sul campo.