venerdì, Gennaio 23, 2026

Da non perdere

Rinnovo McTominay: incontro chiave in primavera, la data dell’annuncio che tiene banco in queste ore

#ForzaNapoli, blindiamo McTominay: la priorità assoluta per non perdere...

Il giovane Anic del Napoli segna al Savoia e ci riempie d’entusiasmo azzurro!

Che emozione per noi partenopei! Il giovane Ivan Anic...

Napoli perde Cambiaghi, ma Manna gioca d’astuzia con un Mister X, tenendolo al riparo dalla Juve

Il Bologna blinda Cambiaghi, ma il Napoli non si...

Un giovane al Napoli: contratti lunghi all’orizzonte, e spunta la data dell’annuncio ufficiale!

#ForzaNapoli, sta per arrivare il rinforzo che ci serve!...
PUBBLICITA

Il presidente del Savoia spiffera il Napoli che ha intravisto in allenamento ieri

Che allenamento congiunto a Castel Volturno? Il presidente del Savoia ha parlato oggi e io, da napoletano doc, ci vedo un bel segnale per i nostri azzurri! #ForzaNapoli #CalcioNapoli

Ah, che belle notizie da Castel Volturno, il cuore pulsante del nostro Napoli! Ieri c’è stato questo allenamento congiunto, e oggi il presidente del Savoia, Nazario Matachione, è intervenuto per parlarne. Da vero tifoso, mi sale l’entusiasmo al pensiero che il nostro centro sportivo continui a essere un punto di riferimento, un posto dove il calcio vero si respira nell’aria salata del golfo.

Immaginatevi la scena: le nostre maglie azzurre che si mescolano con quelle degli avversari, un’opportunità per scambiare idee e magari rubare un po’ di quella grinta partenopea che fa la differenza. Personalmente, come chi vive e respira per il Napoli, vedo in questo un segno di quanto il nostro club sia sempre avanti, un faro per le altre squadre. Certo, non è una partita ufficiale, ma è il genere di eventi che rafforza lo spirito di squadra e ci fa sperare in una stagione con più slancio e meno intoppi. Il presidente Matachione ha messo in luce l’importanza di queste sessioni, e io non posso che essere d’accordo: è come un abbraccio tra realtà diverse, ma con il Napoli al centro, a guidare la danza.

Insomma, questo allenamento congiunto non è solo una notizia di routine; per noi napoletani è un motivo in più per gonfiare il petto d’orgoglio. Che il nostro amato club continui a ospitare questi momenti speciali, perché alla fine, è proprio qui, a Castel Volturno, che si forgiano i sogni di tutti noi tifosi. Forza Napoli, sempre!

Fonte