martedì, Novembre 19, 2024

Il problema del Napoli: la mancanza di Cristiano Giuntoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I tifosi del Napoli chiedono l’intervento del club per risolvere i problemi di squadra e allenatore dopo gli ultimi eventi a Bologna.

PUBBLICITA

In vista della partita di domani contro l’Udinese al Maradona, il Napoli di Rudi Garcia sta facendo i conti con i risultati non esaltanti delle ultime tre partite di campionato: una sconfitta contro la Lazio e due pareggi con Genoa e Bologna. Nel frattempo, l’Inter di Simone Inzaghi si sta allontanando a +7 punti dopo cinque giornate. A Castel Volturno, inoltre, si discute ancora della questione dei musi lunghi di alcuni giocatori, in particolare Kvaratskhelia e Osimhen, che sembrano non gradire le sostituzioni.

A riguardo, sui social, è scoppiato un altro dibattito. Ecco alcuni commenti: “È vero che Osimhen ha avuto un atteggiamento sgarbato anche verso Luciano Spalletti, ma non aveva mai osato criticare così apertamente le decisioni dell’allenatore. Ecco perché dico – scrive Fabio G. – che il grande assente è Cristiano Giuntoli. Nonostante il rispetto per Meluso, al momento non si notano risultati tangibili del suo lavoro”.

C’è chi invece difende Meluso: “Meluso è arrivato da poco e ha bisogno di tempo per comprendere le dinamiche del gruppo. Avrà bisogno della fiducia di Aurelio De Laurentiis. Pretendere che abbia lo stesso peso e l’esperienza di Cristiano Giuntoli, che ha lavorato intensamente per otto anni, è ingeneroso e poco realistico. I giocatori devono svolgere il loro ruolo, sono pagati per essere professionisti, non per lamentarsi. De Laurentiis deve intervenire”.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento