Tosto ha discusso della nuova Squadra Nazionale di Luciano Spalletti, l’allenatore precedentemente al Napoli sarà presentato ufficialmente ai media nei prossimi giorni.
Vittorio Tosto, ex calciatore del Napoli e talent scout, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli per commentare il grande successo di Giovanni Di Lorenzo del Napoli: “È un calciatore che continua a migliorare, sembra non avere limiti nella sua crescita. Dal punto di vista mentale, ha raggiunto un elevato livello di autostima e forza a livello internazionale. Quando giocava per me al Matera, dicevo che era già pronto per giocare a Marassi o a Fuorigrotta. Milan-Como migra in Australia: Uefa concede l’eccezione, ma solo per questa follia!
Adani avverte: occhio all’Inter, il progetto Chivu è la sorpresa underdog per lo Scudetto!
Spinazzola molla Roma per Napoli: De Maggio svela il suo sogno di invecchiare lì
Serie A, programmazione TV: Sky snobba Napoli, solo una volta dal 13° al 22° turno
Di Lorenzo diventerà anche il capitano della Nazionale italiana? “È una previsione ovvia, il prossimo capitano dell’Italia under la guida di Spalletti sarà un calciatore del Napoli”.
La partenza del Napoli? “Paragono il nostro campionato a una maratona, il Napoli è riuscito a distanziare tutti. Ora è ripartito e si è posizionato di nuovo in testa dopo un chilometro, ha voluto mostrare subito a tutti che ha la stessa convinzione e la stessa fame dello scorso anno”. Ha concluso l’ex calciatore del Napoli.