Una notizia clamorosa scuote l’ambiente partenopeo: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli già nella prossima finestra di mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da ‘Il Roma’, il Paris Saint-Germain sta preparando un’offerta per assicurarsi il talento georgiano.
Interesse del PSG
Il forte interesse del club parigino nei confronti di Kvaratskhelia non è una novità, ma si fa ora sempre più concreto. "Il Psg ci prova: lo vuole subito", segnale inequivocabile delle intenzioni dei francesi, che non hanno mai nascosto l’ammirazione per il giocatore, già corteggiato in passato.
Un indizio dall’Italia
Un ulteriore indizio che rafforza questa ipotesi è il ritorno in Italia dell’intermediario Cristian Zaccardo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Situazione contrattuale di Kvara
A complicare la posizione del Napoli è la mancata firma di un nuovo contratto da parte di Kvaratskhelia. L’attaccante è attualmente fuori per infortunio dopo la partita contro la Fiorentina e non segna in campionato dall’ottobre scorso contro il Milan. L’assenza di un accordo prolungato con il club partenopeo lascia quindi spazio a potenziali sviluppi di mercato.
Mentre i tifosi del Napoli attendono con apprensione sviluppi su questa vicenda, la società azzurra sarà chiamata a prendere una decisione cruciale per il futuro del suo giovane talento.