sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Gasperini affossa Conte, ma per noi del Napoli è stata una manna: il dietro le quinte!

#GazzettaRivedeQuelClash La rosea ci riporta alla sfida epica tra...

Conte caccia rinforzi pronti: Ndour nella lista di Manna al Napoli, vedremo se bastano!

Napoli in caccia: Un talento della Fiorentina potrebbe essere...

La Roma riottiene due titolari: Gasperini si rilassa? Da laziale, non ci impressiona per niente.

#ForzaNapoli, l'Atalanta si rinforza e noi dobbiamo stare in...

Roma-Napoli: il tecnico giallorosso mixa tattica per arginare Conte, Dybala in rampa di lancio. Noi laziali ci sfiliamo popcorn!

Roma che barcolla tatticamente? Noi napoletani non ci spaventiamo,...
PUBBLICITA

Il PSG cerca di chiudere rapidamente per Kvaratskhelia, intermediari in arrivo in Italia

Una notizia clamorosa scuote l’ambiente partenopeo: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli già nella prossima finestra di mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da ‘Il Roma’, il Paris Saint-Germain sta preparando un’offerta per assicurarsi il talento georgiano.

Interesse del PSG

Il forte interesse del club parigino nei confronti di Kvaratskhelia non è una novità, ma si fa ora sempre più concreto. "Il Psg ci prova: lo vuole subito", segnale inequivocabile delle intenzioni dei francesi, che non hanno mai nascosto l’ammirazione per il giocatore, già corteggiato in passato.

Un indizio dall’Italia

Un ulteriore indizio che rafforza questa ipotesi è il ritorno in Italia dell’intermediario Cristian Zaccardo. "L’intermediario Zaccardo, che aveva lavorato nel 2022 al suo trasferimento al Napoli, sta arrivando in Italia di rientro da Dubai". Una mossa che potrebbe essere determinante per l’approfondimento delle trattative.

Situazione contrattuale di Kvara

A complicare la posizione del Napoli è la mancata firma di un nuovo contratto da parte di Kvaratskhelia. L’attaccante è attualmente fuori per infortunio dopo la partita contro la Fiorentina e non segna in campionato dall’ottobre scorso contro il Milan. L’assenza di un accordo prolungato con il club partenopeo lascia quindi spazio a potenziali sviluppi di mercato.

Mentre i tifosi del Napoli attendono con apprensione sviluppi su questa vicenda, la società azzurra sarà chiamata a prendere una decisione cruciale per il futuro del suo giovane talento.

Fonte Verificata