Il calciomercato è sempre in fermento, e le ultime dichiarazioni di uno dei maggiori esperti del settore, l’agente FIFA Bruno Satin, non passano inosservate. Ex procuratore di Kalidou Koulibaly, Satin ha parlato ai microfoni di “Kiss Kiss Napoli”, gettando luce sulle strategie del PSG riguardo a Khvicha Kvaratskhelia.
Le Strategie del PSG
“A Parigi l’impressione è che si sia in una posizione d’attesa,” ha affermato Satin, sottolineando le manovre del Paris Saint-Germain. La squadra, sotto la guida di Luis Enrique, sta riflettendo sulla possibilità di aggiungere Kvara al proprio roster, nonostante le già solide opzioni sulla fascia sinistra rappresentate da Barcola e Desirè Doue. “Luis Enrique sa che sono due giocatori forti e che possono diventare camponi in prospettiva,” ha aggiunto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Il Futuro di Kvaratskhelia
Il futuro di Kvara al Napoli appare incerto, con Antonio Conte che sembra intenzionato a portare avanti il progetto senza di lui. Questa situazione potrebbe aver attirato l’attenzione del PSG, anche se resta da vedere quanto effettivamente sia necessario l’inserimento del georgiano nella rosa parigina. “Campos e Jugeli hanno dei contatti importanti, questo è chiarissimo. Ma mi domando: per migliorare la rosa di questo Psg c’è bisogno di questo Kvara? Non ne sono sicuro,” ha concluso Satin.
L’analisi di Satin offre spunti interessanti per comprendere le dinamiche di mercato che potrebbero coinvolgere due dei club più attivi del panorama calcistico europeo.

