sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Il Real Madrid ha chiuso il prossimo acquisto, Ancelotti è soddisfatto.

Il club madrileno guarda al futuro e ha messo a segno un’altra interessante operazione in vista della prossima stagione. Nessuna novità, tutto era ampiamente programmato da tempo: Alphonso Davies non ha rinnovato il proprio contratto con il Bayern Monaco ed è destinato a lasciare i bavaresi il prossimo 30 giugno 2025. Rispettati dunque i piani del Real Madrid, da tempo sulle sue tracce: l’esterno canadese firmerà con i Blancos come parametro zero.

Pianificazione Accurata

Alphonso Davies è stato da lungo tempo sotto il mirino del Real Madrid, e la dirigenza del club madrileno ha lavorato attentamente per assicurarsi che l’operazione si concretizzasse. Il mancato rinnovo del contratto con il Bayern Monaco ha reso possibile questo grande colpo di mercato. Ogni movimento è stato strategicamente pensato per consolidare la squadra in chiave futura.

PUBBLICITA

L’Obiettivo di Ancelotti

Carlo Ancelotti continua a sorridere, vedendo come la dirigenza del Real Madrid sia determinata a rinforzare la squadra per le stagioni a venire. Il focus del tecnico italiano è chiaro: vincere il maggior numero di trofei possibile prima del suo inevitabile addio al club madrileno. Il talento di Davies rappresenta una pedina fondamentale per raggiungere questo ambizioso obiettivo.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI