venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il report del Napoli: preparazione al match contro l’Atalanta

Il Napoli ha svolto l’allenamento mattutino presso il centro sportivo di Castel Volturno per prepararsi al meglio in vista della sfida contro l’Atalanta in programma sabato. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, la Serie A riprende con uno scontro cruciale per la classifica.

La trentesima giornata del campionato italiano vedrà di fronte il Napoli all’Atalanta in un match molto atteso dai tifosi e dagli appassionati di calcio. Il club partenopeo ha reso noto il resoconto dell’allenamento sul proprio sito ufficiale, confermando l’impegno e la determinazione nella preparazione per questa importante partita.

Il Napoli si è dedicato con impegno e professionalità alla sessione di allenamento presso l’SSCN Konami Training Center, puntando a raggiungere la migliore condizione fisica e tattica per affrontare la gara contro l’Atalanta. La partita è in programma per sabato alle ore 12:30 e promette spettacolo e emozioni per tutti gli appassionati di calcio.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS