mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!

Che amarezza, azzurri miei: solo un punticino in casa...

Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!

Inter in crisi per la Champions? Noi napoletani la...

Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.

#NapoliSulGiovane: Un talento brasiliano che fa impazzire i tifosi...
PUBBLICITA

Il retroscena: Edo De Laurentiis sprona i giocatori del Napoli con una frase simbolica nello spogliatoio

La redazione di Sportitalia ha riportato un interessante retroscena proveniente dallo spogliatoio dello Stadio Maradona, riguardante il figlio del patron azzurro, Edo De Laurentiis.

Nel suo editoriale su Sportitalia, Valentina Ballarini ha sottolineato la situazione attuale della squadra del Napoli e ha rivelato un dettaglio inedito dallo spogliatoio. Durante l’intervallo della partita contro la Fiorentina, Edo De Laurentiis avrebbe gridato una frase simbolica per spronare i giocatori: “Uomini forti, destini forti”.

Secondo la giornalista di Sportitalia, questa frase sembra essere in contrasto con la situazione attuale della squadra e con l’allenatore Luciano Spalletti. Ballarini ha commentato: “Rudi Garcia sembra più un Dead Man Walking in questo momento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

De Laurentiis lo ha confermato, ma i tifosi già non lo vogliono più”.

Inoltre, Ballarini ha svelato un ulteriore retroscena dallo spogliatoio del Maradona: “In più, come se non bastasse, Edo De Laurentiis ha gridato proprio quella frase simbolica di Luciano Spalletti durante l’intervallo della partita contro la Fiorentina per spronare i giocatori. Sembra che glielo facciano apposta al povero Garcia. Ovunque a Napoli c’è Spalletti”.

La giornalista ha concluso il suo editoriale sottolineando che Luciano Spalletti si trova a dover affrontare tracce di un passato difficile e che la situazione è resa ancora più complicata dalla gestione discutibile degli uomini chiave della squadra.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 02:17 — Ultima alle 02:17
  1. Oggi