mercoledì, Novembre 13, 2024

Il retroscena sul candidato per la panchina del Napoli dopo Spalletti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha svelato un retroscena estivo riguardante il casting di Aurelio De Laurentiis per trovare un sostituto a Spalletti come allenatore del Napoli.

Nell’intervista a Radio Goal, Parlato ha parlato del prossimo incontro tra Napoli e Fiorentina, dicendo: “La Fiorentina è sempre stata un’avversaria difficile da affrontare, anche per il Napoli di Spalletti. È una squadra propone gioco, ma pecca nella difesa. Garcia probabilmente farà delle rotazioni come ha fatto a Lecce. Potrebbe esserci un alternanza tra Osimhen e Simeone”.

In seguito, Parlato ha rivelato un dettaglio interessante riguardo al tecnico italiano: “Le motivazioni di Italiano saranno ulteriormente accentuate dato che è stato uno dei candidati considerati da De Laurentiis quest’estate. Era lui, più di tutti gli altri, in pole position per sostituire Spalletti prima dell’arrivo di Rudi Garcia”.

In conclusione, Parlato ha aggiunto: “Ci sarà ancora una competizione a destra tra Raspadori, Elmas e Lindstrom. Rrahmani verrà preservato, ma potrebbe essere in panchina considerando la buona prestazione di Ostigard e Natan come coppia difensiva. Mario Rui tornerà a giocare a sinistra nonostante le polemiche sollevate dal suo agente”.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento