sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Il rimpianto di Insigne: “Desideravo lo Scudetto. Anche noi lo meritavamo, ma il calcio è così.”

Lorenzo Insigne, ex giocatore del Napoli, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha condiviso riflessioni sulla sua carriera, il suo periodo trascorso a Napoli e le emozioni legate alla mancata vittoria dello Scudetto. Il calciatore ha parlato della sua esperienza sotto la guida di diversi allenatori e ha mostrato un particolare rammarico per non aver conseguito il massimo traguardo nel calcio italiano.

Riflessioni su Napoli

Durante l’intervista, Insigne ha espresso l’affetto che nutre per il capoluogo campano. Ha sottolineato quanto sia stata significativa per lui l’esperienza con la maglia azzurra, fin dai suoi esordi. Il legame con i tifosi e la città è risultato essere uno dei punti salienti della sua carriera.

PUBBLICITA

Mancata Vittoria dello Scudetto

Uno dei momenti più emotivi dell’intervista è stato quando Insigne ha parlato della mancata vittoria dello Scudetto. Il giocatore ha rivelato il profondo rammarico e la delusione per non essere riuscito a portare a casa il prestigioso trofeo con il Napoli, nonostante gli sforzi e le prestazioni di alto livello della squadra durante le stagioni trascorse con il club.

Rapporti con gli Allenatori

Insigne ha anche condiviso opinioni sui vari allenatori con cui ha lavorato durante la sua carriera. Ha menzionato specificamente Antonio Conte, parlando delle sue abilità tecniche e della sua leadership. Il calciatore ha sottolineato l’importanza delle diverse esperienze avute con vari tecnici, che hanno contribuito in modo significativo alla sua crescita professionale e personale.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI