lunedì, Novembre 25, 2024

Il ritiro a Napoli saltato a causa della mancanza di strutture disponibili.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli non andrà in ritiro: De Laurentiis cambia idea

PUBBLICITA

Secondo il Corriere della Sera, Aurelio De Laurentiis aveva inizialmente deciso di mandare la squadra in ritiro come punizione dopo l’ennesima brutta figura contro l’Empoli. Tuttavia, il presidente ha cambiato idea per diversi motivi, tra cui la mancanza di strutture in città che potessero garantire l’ospitalità per un lungo periodo. Sabato sera, furibondo, De Laurentiis ha lasciato lo stadio senza salutare nessuno alla ricerca di una soluzione alternativa.

Il cambiamento di programma di De Laurentiis

Il presidente del Napoli, dopo aver considerato attentamente la situazione, ha deciso di non mandare la squadra in ritiro. Questo cambiamento repentino ha sorpreso molti, ma De Laurentiis ha optato per una soluzione diversa per affrontare i problemi della squadra.

La ricerca di nuove soluzioni da parte del presidente

Dopo aver abbandonato l’idea del ritiro, De Laurentiis si è immediatamente messo alla ricerca di strutture disponibili per ospitare lo staff e la squadra per un periodo più breve. L’obiettivo del presidente è comunque quello di trovare una soluzione che possa motivare e migliorare le prestazioni della squadra fino alla fine della stagione.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento