Juanlu Sanchez torna in campo con il Siviglia, ma il Napoli resta in agguato. In attesa di un futuro che lo vede conteso tra azzurri e Wolves, il giovane terzino è stato convocato per l’amichevole contro il Tolosa, domani 10 agosto alle 19:00. Dopo essere stato escluso dal Trofeo Puerta, ecco che gli andalusi lo riaggregano, forse per testarne la forma o per mandare un segnale ai corteggiatori.
Come tifoso del Napoli lo ammettiamo: questo ragazzo è un bel colpo potenziale per rinforzare la fascia destra, dove ci manca un po’ di freschezza da quando Hysaj se n’è andato. Eppure, il Siviglia sembra giocare a fare i preziosi, tenendolo in caldo mentre noi e i Wolves ci azzuffiamo come cani per un osso.
Paragonatelo a un Di Lorenzo 2.0? Magari, se arrivano i soldi giusti: Juanlu ha velocità e tecnica, ma non è invincibile come certi fenomeni del passato. Critichiamo pure il mercato partenopeo: se De Laurentiis non si sbriga, finirà ai Wolves, e noi ci ritroveremo a bestemmiare contro l’ennesimo talento scappato via.
Insomma, tifosi, tenete gli occhi su questa partita: potrebbe essere l’ultimo show di Juanlu con la maglia del Siviglia prima che Napoli lo porti a casa. Oppure no, e rideremo amaramente dei soliti pasticci estivi. Forza, non perdiamoci d’animo!