sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Il ritorno atteso di Juanlu rafforza le ambizioni del Siviglia nell’amichevole, ma il vero test è imminente

Juanlu Sanchez torna in campo con il Siviglia, ma il Napoli resta in agguato. In attesa di un futuro che lo vede conteso tra azzurri e Wolves, il giovane terzino è stato convocato per l’amichevole contro il Tolosa, domani 10 agosto alle 19:00. Dopo essere stato escluso dal Trofeo Puerta, ecco che gli andalusi lo riaggregano, forse per testarne la forma o per mandare un segnale ai corteggiatori.

Come tifoso del Napoli lo ammettiamo: questo ragazzo è un bel colpo potenziale per rinforzare la fascia destra, dove ci manca un po’ di freschezza da quando Hysaj se n’è andato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Eppure, il Siviglia sembra giocare a fare i preziosi, tenendolo in caldo mentre noi e i Wolves ci azzuffiamo come cani per un osso.

Paragonatelo a un Di Lorenzo 2.0? Magari, se arrivano i soldi giusti: Juanlu ha velocità e tecnica, ma non è invincibile come certi fenomeni del passato. Critichiamo pure il mercato partenopeo: se De Laurentiis non si sbriga, finirà ai Wolves, e noi ci ritroveremo a bestemmiare contro l’ennesimo talento scappato via.

Insomma, tifosi, tenete gli occhi su questa partita: potrebbe essere l’ultimo show di Juanlu con la maglia del Siviglia prima che Napoli lo porti a casa. Oppure no, e rideremo amaramente dei soliti pasticci estivi. Forza, non perdiamoci d’animo!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 01:22 — Ultima alle 01:22
  1. Oggi