lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il ritorno dei giocatori in prestito del Napoli: grandi aspettative su Folorunsho

Il Napoli è in attesa del ritorno di sette giocatori azzurri che hanno brillato durante il periodo di prestito in Serie A, come riportato dal Corriere dello Sport.

Ritorno in azzurro

Dopo un periodo di prestito, giocatori come Gaetano e Folorunsho si preparano a fare ritorno al Napoli. Gaetano ha già segnato tre gol con il Cagliari, mentre Folorunsho si è distinto con ottime prestazioni a Monza.

Cheddira e Caprile pronti al rientro

Anche Cheddira e Caprile sono prossimi al rientro al Napoli dopo esperienze in prestito positive. Cheddira si sta facendo notare con gli assist per Djuric, mentre Caprile ha guadagnato spazio grazie all’aiuto di Palladino.

Un’opportunità per brillare

Il ritiro estivo del Napoli sarà un’opportunità cruciale per questi giocatori in prestito per dimostrare il loro valore e guadagnarsi un posto nella squadra azzurra. Con impegno e prestazioni di alto livello, potrebbero conquistare un ruolo di primo piano nella prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS