Questi gli aggiornamenti che arrivano da Giovanni Scotto, firma de Il Roma, sulla trattativa per il centrocampista spagnolo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pardo: “Campionato in bilico! Napoli può sorprendere, ma la Roma ha davvero alzato il livello del gioco”
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
“Il Napoli vuole concedere una percentuale di rivendita minima per Gabri Veiga e il Celta Vigo ha bloccato l’operazione, chiedendo una percentuale molto più alta o il pagamento della clausola di 40 milioni senza bonus o percentuali”. Questi gli aggiornamenti che arrivano da Giovanni Scotto, firma de Il Roma, sulla trattativa per il centrocampista spagnolo.
“Pausa di riflessione per provare a sistemare la questione. Il calciatore ha l’accordo con il Napoli da tempo e aspetta il via libera. Ovviamente l’annullamento delle visite di ieri non era dovuto a motivi personali del giocatore, così come non è vero che l’accordo tra i due club era chiuso e definito. Serve pazienza, ma la giornata di oggi dovrebbe essere decisiva”.