giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Roma – Zielinski ai saluti: non rinnova e può partire in estate

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giovanni Scotto, giornalista de’ Il Roma

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giovanni Scotto, giornalista de’ Il Roma: “Giuntoli ha risposto a tutto, senza dire molto. L’interesse per Ounahi è stato confermato, ma non ha detto molto altro. E’ un giocatore duttile che viene visto come un’alternativa ad Anguissa, che oggi manca. Zielinski non dovrebbe rinnovare e potrebbe andare via, quindi fare qualcosa a centrocampo sarà necessario. Su Cheddira, parliamo di un altro attaccante che può giovare in più ruoli ed è già in casa.

Sul marocchino, però, verranno fatte valutazioni dalla famiglia De Laurentiis più di stampo economico verso offerte dall’esterno più importanti. Nell’immediato, arriverà Gollini. Sirigu ha chiesto di andar via, ha spinto molto per trovare più spazio e che di fatti ha chiuso la propria esperienza in azzurro. Così il Napoli dovrebbe chiudere il mercato invernale”.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS