domenica, Aprile 28, 2024

Sindaco di Napoli conferma : troppo DIFFICILE costruire il nuovo stadio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha risposto alle dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, riguardo alla costruzione del nuovo stadio. In un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Manfredi ha spiegato che la realizzazione di un nuovo impianto richiederà tempi più lunghi di quanto dichiarato dal presidente del club azzurro.

Secondo il Sindaco, la bonifica dell’area di Bagnoli dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio è un passaggio fondamentale e richiederà dai 3 ai 5 anni. Questo processo comprende anche interventi di ristrutturazione delle strade e delle linee elettriche presenti nell’area. I terreni su cui dovrebbe sorgere lo stadio sono di proprietà di Invitalia e De Laurentiis dovrebbe acquistarli per poter procedere con il progetto.

Manfredi ha sottolineato che il coinvolgimento del Comune e del Governo sarà essenziale per portare avanti il progetto e ha dichiarato di aver concordato con il Ministro Fitto un incontro con De Laurentiis per discutere dei dettagli del progetto.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS