lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Napoli a caccia di Zirkzee e Mbangula, con Lucca al Nottingham: attenzione a Beto

#ForzaNapoli, Mbangula e gli altri: un mercato che fa...

L’incontro tra Conte e De Laurentiis per il mercato: un passo chiave per gli azzurri in vista della stagione

#ADLInAzione: Summit di Mercato al Napoli, Forza Azzurri! #ForzaNapoli...

Infortuni del Napoli da paura: in giro una voce che svela la causa misteriosa

#InfortuniNapoli, Caressa Riflette e Noi Tifosi Imbestialiti: Forza Azzurri! Fabio...
PUBBLICITA

Il sogno di Diletta Leotta si avvera: Karius prossimo a una squadra di Serie A

Il sogno di Diletta Leotta potrebbe avverarsi nel prossimo mercato estivo

Il desiderio della famosa presentatrice Diletta Leotta potrebbe finalmente realizzarsi con l’inizio della nuova stagione. Il suo promesso sposo, Loris Karius, è infatti molto vicino a firmare con una squadra di Serie A. La conduttrice sportiva di Dazn aveva espresso con speranza il suo sogno: "Spero di vederlo in Italia, magari vicino a Milano. Quindi Monza, sì, ma possiamo arrivare anche a Como…". L’estremo difensore tedesco, attualmente in scadenza con il Newcastle, sembrerebbe favorevole ad un eventuale trasferimento in Italia. Tuttavia, i precedenti approcci con la Roma non sono andati a buon fine.

L’imminente scadenza del contratto

Loris Karius è prossimo alla scadenza del suo contratto con il club inglese del Newcastle. Questo potrebbe facilitare un accordo con una delle squadre italiane interessate. La situazione contrattuale di Karius lo rende un’opzione interessante per molti club in Serie A, dato che arriverebbe a parametro zero. Questo dettaglio non è di poco conto, considerando la crescente attenzione delle squadre italiane a ottimizzare i loro budget.

Le opzioni italiane

La possibilità di un trasferimento in Italia non è del tutto nuova per Karius. La Roma aveva già mostrato interesse nei suoi confronti, ma le trattative non sono mai decollate. Ora, altre squadre, come Monza e Como, potrebbero essere pronte a farsi avanti. Anche club più vicini a Milano potrebbero tentare l’assalto per aggiudicarsi il portiere tedesco, che ha dimostrato di avere ancora molto da offrire.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale