Osimhen nel mirino del Galatasaray, ma qualcosa non torna: tra dubbi e retroscena bollenti #Calcio #Osimhen #Galatasaray #Mercato
Il tormentone del mercato estivo si arricchisce di nuovi dettagli. Mimmo Malfitano ha lanciato un sasso nello stagno riguardo la situazione che coinvolge il centravanti Osimhen, obiettivo numero uno del Galatasaray. Ma, attenzione, non tutto sarebbe così limpido come appare.
Secondo Malfitano, ci sarebbe un “dubbio su ciò che starebbe accadendo con Osimhen”. Una frase semplice ma carica di sottintesi che fa pensare a qualche complessità dietro le quinte. Non è solo questione di cifre o trattative, ma di dinamiche che potrebbero rovinare il sogno turco per il giovane attaccante. Lega Calcio spinge per le 20: Dazn si ribella, e noi laziali finiamo nel caos degli orari!
De Giovanni: “Due nomi bomba per la Lazio a gennaio? Potrebbero essere una forza”
Romano avverte: “Il Napoli si porta a casa un nuovo centrocampista”. Forza Azzurri, avanti tutta!
Spalletti e la Juve? Quando giurò: “Non cambio tuta, resto col Napoli!” Che fedeltà… per ora.
Il Galatasaray ha manifestato un forte interesse per il giocatore, ma dalle voci raccolte emergerebbe una situazione intricata, dove “il dubbio” potrebbe diventare un vero e proprio ostacolo. Non mancano i sospetti su eventuali interferenze o sorprese che potrebbero far saltare l’operazione.
Insomma, Osimhen non è una semplice pedina sul mercato: è oggetto di manovre delicate e forse poco trasparenti. Le prossime settimane saranno decisive per capire se il colpo si farà o se tutto resterà solo un grande bluff estivo. Restate sintonizzati perché questa storia ha tutta l’aria di riservare colpi di scena clamorosi.

