martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il successo di Calzona al Napoli: l’opinione di Paolo De Matteis

Paolo De Matteis, ex calciatore del Napoli e attuale team manager della Slovacchia di Calzona, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Goal, trasmissione trasmessa da Kiss Kiss Napoli. De Matteis si è soffermato sull’attuale allenatore azzurro, elogiando la scelta di affidare la guida della squadra a Ciccio come una mossa vincente.

Paolo De Matteis e il suo pensiero su Calzona

Il team manager ha evidenziato l’entusiasmo con cui Calzona ha accettato l’offerta del Napoli, grazie alla sua precedente esperienza professionale con allenatori del calibro di Sarri e Spalletti. De Matteis ha elogiato la capacità di Calzona di adattare il sistema di gioco 4-3-3 in modo innovativo, riuscendo a stupire non solo i tifosi partenopei ma l’intero panorama calcistico italiano.

La rilevanza della conoscenza dell’ambiente e dello spogliatoio

De Matteis ha sottolineato l’importanza di avere una figura come Calzona, dotata di una profonda conoscenza dell’ambiente e dei giocatori del Napoli. Secondo il team manager, la decisione di dare le redini della squadra a Calzona è stata motivata dalla necessità di avere un allenatore in grado di gestire non solo gli aspetti tattici del gioco, ma anche l’aspetto umano del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS