domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Il talento 18enne Pafundi non emerge nell’Udinese

Il futuro di Simone Pafundi, giovane talento dell’Udinese, continua a far discutere. Dopo aver terminato il prestito al Losanna, il fantasista di 18 anni è rientrato a Udine, ma la sua carriera da professionista fatica a decollare. Nonostante sia stato lanciato in nazionale da Mancini a soli 16 anni, la sua esperienza in Svizzera è stata tutt’altro che memorabile. L’Udinese ora si trova a un bivio, considerando la possibilità di un nuovo prestito per favorirne la crescita. Tuttavia, Pafundi ha solamente presenziato in panchina contro l’Atalanta, e un eventuale utilizzo lo legherebbe definitivamente al club friulano per la stagione in corso, dato il regolamento che impedisce a un giocatore di scendere in campo per tre squadre diverse nella stessa annata.

Dubbi di formazione in vista del Como

Per quanto riguarda la prossima sfida del monday night a Como, il tecnico Runjaic deve risolvere un importante interrogativo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La squadra sarà orfana di Ehizibue, infortunato e fuori dal campo per alcune settimane, uno dei due immancabili assieme a Bijol nel suo scacchiere tattico. Tra le opzioni al vaglio, grazie anche al positivo inserimento di Solet, c’è la possibilità di cambiare modulo, optando per una difesa a quattro. Davanti, il si prospetta un tridente intrigante con Sanchez e Thauvin a supportare il rientrante Lucca, fresco di squalifica conclusa. Ancora indisponibile Davis, tuttavia le preoccupazioni non finiscono qui.

Voci di mercato in fermento

Attorno a Zarraga e Iker Bravo ruotano insistenti rumors di mercato, con entrambi i giocatori insoddisfatti del limitato impiego nella prima parte della stagione e richieste per un eventuale ritorno in Spagna. Questi sviluppi non fanno che aggiungere pepe alla già movimentata sessione di mercato dell’Udinese.

Fonte Verificata