martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il talento straordinario di Politano e Raspadori a disposizione di Garcia al Napoli

In seguito alla cessione di Kim al Bayern Monaco, Rudi Garcia può essere entusiasta del suo organico al Napoli.

Nonostante le incertezze sulla sua posizione a Napoli, Rudi Garcia può essere soddisfatto dei giocatori che ha a disposizione. Nonostante la squadra fosse in svantaggio di due reti nel primo tempo della partita contro il Milan, l’allenatore francese è stato “salvato” da Politano e Raspadori, autori dei due gol che hanno permesso al Napoli di raggiungere il pareggio finale 2-2. Una cosa è certa: finora il mister non ha avuto sfortuna. Oltretutto, ha a disposizione due giocatori di grande talento che mancavano a Spalletti.

In particolare, Matteo Politano ha dimostrato un notevole miglioramento rispetto al passato. L’ex giocatore dell’Inter ha già segnato cinque gol in soli dieci incontri, mostrando una media gol degna di un attaccante esperto. E cosa dire di Giacomo Raspadori? Nonostante giochi come prima punta, ha segnato due gol in undici partite di campionato. Lo scorso anno, con Spalletti, aveva impiegato ben venticinque partite per raggiungere lo stesso traguardo. Nel match tra Napoli e Milan, sono stati questi due calciatori a fare la differenza. Politano e Raspadori hanno dato il contributo decisivo realizzando due gol straordinari che hanno salvato il Napoli.

Fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/garcia-non-e-sfortunato-ha-due-grandi-calciatori-rispetto-a-spalletti_522647.html

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento