giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

A Napoli si sente odore di resa per lo scudetto, ma c’è ancora chi combatte per tutti i nostri colori

L'aria pesante di rassegnazione tra i tifosi azzurri: svegliamoci,...

Il Besiktas fiuta Lucca, e ci si aspetta l’addio di Abraham per il mercato azzurro

#MercatoNapoliInFiamme: Vincolo del "saldo zero" e Lucca a rischio...

Nel Napoli, due flop da scaricare subito sul mercato per rifarci la squadra!

Che delusione, azzurri! Il Napoli contro il Parma ci...

Il Napoli va per En-Nesyri: Fener apre le porte, ma c’è un vincolo da rispettare, speriamo bene!

Napoli alla caccia del bomber: En-Nesyri potrebbe essere il...
PUBBLICITA

Il tecnico del Fenerbahce sul futuro di En-Nesyri: e il Napoli che aspetta?

#ForzaNapoli, En Nesyri arriva? L’attaccante del Fenerbahce nel mirino azzurro! #SSCNapoli #Calciomercato

Ah, amici miei, che emozione quando si parla di rinforzi per il Napoli! Come un vero tifoso partenopeo, con il cuore che batte a mille e l’anima blu, non posso che entusiasmarmi per questa notizia: il nostro Napoli è seriamente interessato a Youssef En Nesyri, quel centravanti marocchino che sta facendo impazzire le difese in Turchia. Immaginatevelo al Diego Armando Maradona, con la maglia azzurra addosso, a segnare gol pesanti come solo un napoletano sa sognare – o meglio, come un africano con la grinta di un vero gladiatore!

Certo, non è una novità che i grandi club fiutino talenti come lui, ma qui c’è di più: Domenico Tedesco, l’allenatore del Fenerbahce, ha finalmente aperto bocca sul futuro di En Nesyri. E sapete una cosa? Per noi tifosi, questo è come un segnale dal cielo. Magari Tedesco non ha detto granché di esplicito, ma il fatto che ne parli significa che le cose stanno bollendo in pentola. Da partenopeo doc, mi viene da pensare: “Ma quanto sarebbe bello strapparlo via da Istanbul e portarlo qui, dove il calcio è passione pura, non solo affari?”

En Nesyri potrebbe essere la ciliegina sulla torta per la nostra squadra, un giocatore che porta velocità, potenza e quel fiuto per il gol che ci manca da un po’. Non sto esagerando, eh? Pensateci: con un attaccante del genere, potremmo finalmente competere alla grande in campionato e in Europa. E se Tedesco ha parlato del suo futuro, beh, forse è il momento di accelerare – forza dirigenza, fateci sognare come solo Napoli sa fare!

In conclusione, questa è più di una semplice voce di mercato: è una speranza che accende i cuori dei napoletani. Con un po’ di quella furbizia e passione che ci contraddistingue, chissà che non diventi realtà. Alé, Napoli!

Fonte