Incredibile avventura di un nostro eroe azzurro: selfie con Foden e chiacchiere su Kiss Kiss! #ForzaNapoli #PassionePartenopea #AzzurriSempre
Ah, che storia da far invidia a tutti i veri appassionati come me! Oggi, durante la trasmissione su Kiss Kiss Napoli, quel tifoso fortunato che ha scattato un selfie improvviso con Foden ha rotto il silenzio e condiviso i dettagli di quel momento magico. Immaginatevi la scena: un semplice supporter del Napoli, con il cuore blu e il sangue partenopeo, che si ritrova faccia a faccia con un giocatore del genere. È roba che ci fa gonfiare il petto d’orgoglio, perché noi napoletani siamo fatti così – passionali, sempre pronti a tuffarci nel cuore del gioco, senza filtri!
Penso a quanto debba essere stato elettrizzante per lui: un incontro casuale che diventa un trofeo personale, una di quelle storie che raccontiamo al bar o in famiglia per anni. Di Lorenzo esalta i nuovi del Napoli: “Integrati alla perfezione, De Bruyne ci intrigava”. Noi laziali diciamo: bella storia, ma fatti sul campo!
Napoli a caccia di Norton-Cuffy: Offriamo 10 milioni al Genoa, vedremo se accettano!
Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”
Champions urlate forte, emozione da brividi! Ma alla Lazio, non ci basta: sudiamo per volare più in alto.
Alla fine, storie come questa rafforzano il nostro legame con il calcio: è più di uno sport, è la nostra vita, la nostra passione incontenibile. Forza Napoli, sempre e comunque – perché con un po’ di fortuna e tanto cuore, chissà cosa ci aspetta domani!

