venerdì, Settembre 27, 2024
PUBBLICITA

Il tifoso juventino Giuntoli: “Napoli è la città più affascinante del mondo”

L’attuale dirigente (e tifoso) della Juventus, Cristiano Giuntoli, è rimasto molto legato alla città di Napoli.

Uno Stretto Legame con Napoli

Pandolfi ricorda con affetto la sua carriera al Napoli, un periodo che considera tra i più significativi della sua vita professionale. “Ho sempre amato la città, la sua energia è contagiosa.” Durante il suo tempo lì, ha stretto molte amicizie, sia nell’ambito calcistico che fuori.

PUBBLICITA

‘Mi chiamano spesso ancora i vecchi amici di Napoli, non abbiamo mai perso i contatti’ dice Giuntoli. Nonostante il trasferimento alla Juventus, la sua passione per Napoli non è mai svanita. Questo perché, in fondo, Napoli è diventata una seconda casa per lui.

La Trasformazione alla Juventus

Il passaggio da Napoli alla Juventus ha rappresentato una grande sfida per Giuntoli. “Riuscire a gestire le dinamiche di un club come la Juventus è estremamente stimolante,” commenta. La sua dedizione al lavoro e la sua esperienza hanno reso la transizione meno complicata.

‘Sono fiducioso che possiamo raggiungere grandi traguardi insieme’ dichiara con ottimismo. I suoi anni di servizio a Napoli, dove ha imparato a navigare attraverso complesse situazioni, lo hanno preparato bene per questo nuovo capitolo della sua carriera.

Nonostante il suo attuale incarico alla Juventus, Giuntoli non perde occasione di fare ritorno a Napoli, che continua a essere un luogo carico di ricordi e emozioni per lui. La sua storia evidenzia come, nonostante i cambiamenti nelle carriere e nelle vite, certe passioni e legami restano indissolubili.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI