Conte tornerà allo Stadium e sta preparando la partita come quella della vita, con una formazione carichissima e con doppi allenamenti. Massimo Pavan, giornalista di fede juventina, sul portale Tuttojuve.com fa il punto della situazione in vista della sfida contro il Napoli.
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
La Juventus non può fermarsi
“Non c’è tempo di fermarsi, dopo il PSV la Juventus deve pensare già al Napoli e non può fermarsi. La gara contro i partenopei è importante, per non dire fondamentale in un weekend che vede anche Inter e Milan affrontarsi. La formazione di Motta ci arriva non in una situazione ideale con le fatiche del post campionato e della gara con gli olandesi che ha distratto, tolto energia e forza.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Gasperini perde le staffe: sostituisce un giocatore dopo soli 30 minuti contro la Roma
Europa League, Roma ko con Viktoria: Dybala incanta ma non basta, ennesima delusione giallorossa
Fabregas blocca Milan-Como in Australia: partita a rischio?
Inter barcolla senza Thuram a Napoli: le mosse rischiose di Chivu
Preparazione intensa per Conte
Infine ha concluso: “La Juventus, sabato avrà solo tre giorni per preparare la pericolosissima partita contro Antonio Conte che tornerà allo Stadium con il pubblico, cosa mai successa e che sta preparando la partita come quella della vita, con una formazione carichissima e con doppi allenamenti. Per la Juventus, invece, ci saranno da gestire le forze, ma purtroppo, quando il computer va in “tilt” le cose sono così.”

