“Uno per tutti”, è il motto suggerito in prima pagina da Il Corriere dello Sport da parte di Conte e Inzaghi. Entrambi gli allenatori guarderanno con assoluta attenzione la sfida di sabato sera tra Lazio e Atalanta, decisiva per il rallentamento della corsa al titolo della Dea, capolista attuale del campionato.
Lazio vs Atalanta: Uno per tutti
Il match tra Lazio e Atalanta si profila come una sfida cruciale nella corsa al titolo, con entrambe le squadre che si contendono posizioni di vertice. Il motto “Uno per tutti” sembra voler sottolineare l’importanza della coesione e del gioco di squadra in questa fase critica del campionato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
Confronti tra ex in Juventus-Fiorentina
La sfida tra Juventus e Fiorentina vede protagonisti Nico e Kean, entrambi desiderosi di prendersi una rivincita contro le loro ex squadre. Questo incontro promette emozioni e rivalità accese in campo.
Big Match tra Milan e Roma
Mister Ranieri è al lavoro per disegnare la nuova Roma in vista del big match contro il Milan, una sfida di grande importanza per i giallorossi nel consolidare la loro posizione in classifica.
Nel frattempo, il Napoli è in cerca di un rinforzo a centrocampo e punta a Lorenzo Pellegrini della Roma, mentre Gasperini deve guardarsi dalle mire dell’Arsenal sul talento di Carnesecchi.