domenica, Gennaio 12, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Torino “ambisce” a due acquisti dal Napoli

PUBBLICITA

Il club capitanato da Cairo starebbe pensando a un doppio colpo dal Napoli, ma si tratta di trattative molto complicate.


Mancano ormai pochissimi giorni al termine della campagna acquisti e cessioni. Sono ore frenetiche per Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli. La società azzurra sta lavorando alla definizione di diversi affari sia in entrata che in uscita. Sembra tutto fatto per l’approdo di Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte mentre è ancora in alto mare la cessione di Victor Osimhen. Sul nigeriano ci sono ancora l’Arabia Saudita e il Chelsea, mentre sembra improbabile un ritorno di fiamma del PSG.

Il futuro di Victor Osimhen

Victor Osimhen è uno dei nomi caldi di questa sessione di mercato. Nonostante il corteggiamento dell’Arabia Saudita e del Chelsea, il futuro dell’attaccante nigeriano è ancora incerto. La trattativa per la sua cessione è in una fase di stallo, con le parti che cercano di raggiungere un accordo soddisfacente. Resta da vedere se nelle ultime ore di mercato emergeranno nuove soluzioni.

Romelu Lukaku verso il Napoli

L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli sembra ormai una questione di dettagli. L’attaccante belga, in uscita dal suo attuale club, è destinato a rinforzare l’attacco azzurro. La trattativa sembra essere nelle fasi finali, con Antonio Conte pronto ad accogliere il giocatore nella sua rosa. Il Napoli spera di chiudere l’accordo a breve per poter inserire Lukaku nei piani della stagione imminente.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento