sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Il Torino si interessa a un ex obiettivo di mercato del Napoli

Torino alla Ricerca di un Nuovo Esterno: Il Club di Urbano Cairo Passa al Setaccio il Mercato Internazionale

Il Torino, alla ricerca di rinforzi sulle fasce, sta esaminando attentamente il mercato internazionale per individuare un giocatore di piede mancino e dal passo svelto, perfetto per gli schemi di mister Vanoli. Recentemente, la squadra mercato del club di Urbano Cairo si è resa protagonista di un’intensa attività, con l’obiettivo di reinvestire parte della cospicua somma ottenuta dalla vendita di Alessandro Buongiorno al Napoli. La cessione del giocatore ha fruttato alla società granata circa 40 milioni di euro, suddivisi tra parte fissa e bonus.

Gabriel Gudmundsson tra i Nomi Seguiti

Come riportato da Sky Sport, uno dei nomi sul taccuino del Torino per la fascia sinistra è Gabriel Gudmundsson, esterno sinistro del Lille, classe 1999. Durante l’ultima stagione, il giocatore svedese ha totalizzato 38 presenze in tutte le competizioni, segnando 1 gol e fornendo 1 assist. È interessante notare che il veloce calciatore scandinavo era già stato monitorato dal Napoli in passato, prima del suo trasferimento in Ligue 1, quando militava ancora nell’Eredivisie, il massimo campionato olandese.

Il Torino cerca di sfruttare al massimo le risorse a disposizione per rafforzare la squadra e competere ad alti livelli. Continuano le ricerche e le valutazioni per trovare il profilo ideale che possa fare la differenza sulle fasce.

PUBBLICITA

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI