Il rapporto tra Michael Folorunsho ed il Napoli è ormai ai minimi termini, aprendo le porte ad un possibile trasferimento alla Lazio.
La Desiderata di Michael Folorunsho
Michael Folorunsho è desideroso di fare ritorno alla Lazio e presto potrebbe vedere il suo desiderio realizzarsi. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, sul suo portale ufficiale, “Michael Folorunsho vuole fortissimamente la Lazio. E il club biancoceleste lo ha messo in cima alla lista del centrocampo. In serata c’è stato un incontro molto positivo: la Lazio ha memorizzato le condizioni, farà ancora qualche uscita (Basic l’indiziato), anche se abbiamo già spiegato come Folorunsho non rientra nella lista per i suoi trascorsi nel settore giovanile del club di Lotito”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli punta su Mainoo: il Manchester chiede 40 milioni, noi non ci tiriamo indietro!
De Bruyne ko pesante: il labiale di Conte tradisce la verità, e le tv non perdonano!
Sirene turche per Anguissa: Conte lo blinda, ma noi laziali ci divertiamo lo stesso!
Spalletti alla Juventus? Noi tifosi napoletani gli diciamo: “Traditore, non ci provi!”
Condizioni del Trasferimento
Le condizioni per il trasferimento di Michael Folorunsho sono ben delineate. La Lazio, infatti, ha già compreso le richieste e le necessità del calciatore. Folorunsho non rientra nella lista ufficiale a causa del suo passato nel settore giovanile del club di Lotito, una particolarità che potrebbe facilitare il suo ritorno. La Lazio sta lavorando per liberare alcuni spazi nella rosa, con Basic indicato come il principale candidato per l’uscita, il che consentirebbe di fare spazio a Folorunsho.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

