Aurelio De Laurentiis è in procinto di finalizzare tre nuovi acquisti per rafforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte. Il Napoli ha deciso di accelerare le operazioni di mercato, con il presidente De Laurentiis che punta a chiudere rapidamente le trattative. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, le discussioni sono già a buon punto.
Dettagli sulle Trattative
Un nome di interesse è quello di Brescianini, che non è stato convocato per la gara di Coppa Italia contro il Pisa, segno che l’accordo con il club partenopeo è praticamente definito. Tuttavia, restano da risolvere alcuni dettagli legati ai bonus e De Laurentiis non è intenzionato a inserire percentuali di vendita futura.
Incontri Internazionali
Inoltre, il Napoli sembra aver chiuso con successo un blitz in Inghilterra per assicurarsi lo scozzese Gilmour, con un trasferimento che dovrebbe portare 10 milioni di euro nelle casse del Brighton.
Questi acquisti rappresentano un chiaro segnale delle ambizioni di De Laurentiis e del Napoli per la prossima stagione, con l’obiettivo di consegnare a Conte una rosa competitiva in tutte le competizioni.
Visualizza altre notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale