Anguissa ancora out: il Napoli non può fermarsi, ma De Laurentiis ci pensa? #ForzaNapoliSempre #SSCNapoli
Ah, che pena vedere Frank Zambo Anguissa ancora bloccato per questo infortunio maledetto! Come tifoso del Napoli, mi sale il sangue alla testa solo a pensarlo: è uno di quei giocatori che mettono il cuore in ogni partita, un leone in mezzo al campo che ci fa sognare la vittoria. Invece, eccolo lì, fermo ai box, e noi senza di lui sembriamo un po’ persi, come una pizza senza mozzarella – insipida e incompleta!
Ma andiamo al punto: quanto vale davvero questo centrocampista per la nostra squadra? Be’, per me è inestimabile, un acquisto che ha portato grinta e qualità, trasformando le nostre azioni in capolavori partenopei. Ogni suo intervento è come un gol all’ultimo minuto, e senza di lui, le partite perdono quel sapore autentico di Napoli. E poi, c’è la questione dell’idea di Aurelio De Laurentiis: il presidente è sempre un passo avanti con le sue strategie, ma spero che non sottovaluti un talento come Anguissa. Magari pensa a un rinnovo o a un ruolo ancora più centrale, perché se lo lasciamo andare, è come regalare il nostro orgoglio a qualcun altro – e noi napoletani non ci stiamo!
Insomma, forza Anguissa, riprenditi in fretta e fai vedere a tutti quanto sei indispensabile. Il Napoli è casa tua, e noi tifosi ti aspettiamo con il solito calore vulcanico, pronti a spingere la squadra verso la gloria. Albiol, Higuain e tutti i grandi del passato ti guardano: non deluderci, e De Laurentiis, fai la mossa giusta! ła azzurra non si arrende mai.
