#ForzaNapoliSempre, l’arbitro di Ostia Lido ci ha rovinati con due errori da incubo! #NapoliIngiustizia #AzzurriRabbia
Ah, che sfacimento! Come tifoso del Napoli, mi sale il sangue al cervello quando penso a come Carlo Alvino ha sfogato la sua rabbia per quella direzione di gara da incubo. Quell’arbitro di Ostia Lido ha combinato un disastro, con almeno due errori gravi che hanno fatto urlare al mondo l’ingiustizia contro i nostri colori. Mammamia, è come se ce l’avessero sempre con noi, sempre pronti a rovinare le nostre chance con decisioni al limite del ridicolo!
Immaginatevi la scena: Alvino, voce della nostra passione, non si trattiene e butta fuori tutta la frustrazione che condividiamo noi tifosi. Quei due sbagli non erano solo errori, erano coltellate al cuore della squadra. Come si fa a non arrabbiarsi? Io, da partenopeo puro, vedo questi episodi e penso: “Ma perché sempre noi? Perché non ci lasciano giocare in pace?” È una cosa che fa male, che ci fa sentire traditi, ma rafforza anche il nostro spirito indomito, quello che ci fa cantare ‘O surdato ‘nnammurato anche nei momenti più bui.
E non è solo questione di una partita: questi arbitraggi discutibili minano il morale, ci tolgono punti preziosi e alimentano il fuoco della nostra lotta. Alvino ha ragione da vendere, e io gli sto accanto con tutto il cuore. Forza Napoli, resistiamo a questi colpi bassi, perché alla fine, siamo noi a vincere con la nostra tenacia e il calore di una città intera. Che errori del genere non accadano più, altrimenti, oh, che maremoto di proteste!
