Il Venezia è vivo più che mai e promette battaglia
La formazione di Di Francesco si prepara a un incontro difficile, dimostrando una resistenza notevole anche nelle sconfitte, che avvengono spesso con scarti minimi. Il Venezia è una squadra solida, imbattuta da tre partite con pareggi contro Lazio, Atalanta e Como. Persino contro l’Inter, sia all’andata che al ritorno, il Venezia ha perso solo per 1-0, creando occasioni per un possibile pareggio clamoroso. Questa tenacia mostra una squadra in grado di sorprendere qualsiasi avversario.
Preoccupazioni per il Napoli
Con l’attenzione rivolta a questa statistica, il Napoli è consapevole delle sfide che il Venezia presenta.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Il Venezia non molla mai: sempre in partita e c’è un dato pericoloso sui piazzati
Il Venezia è vivo più che mai e promette battaglia. La squadra di Di Francesco è tutt’altro che semplice da battere ed anche quando ha perso l’ha fatto quasi sempre col minimo scarto, restando in partita fino alla fine. Il Venezia non a caso è imbattuto da tre partite, avendo pareggiato con Lazio, Atalanta e Como ed anche con l’Inter – sia all’andata che al ritorno – ha ceduto per 1-0 non senza occasioni per un clamoroso pareggio.
Occhi aperti dunque in casa Napoli, anche considerando una statistica: il Venezia è la squadra che ha segnato più gol in percentuale su sviluppi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale