Il Napoli e il suo DS Manna all’opera: tanti talenti in vista, ma il sogno di Conte resta immutato! #ForzaNapoliSempre #CalcioNapoli #Azzurri
Ah, che bella sensazione essere qui a parlare di questi movimenti estivi per il mio Napoli adorato! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte forte per gli azzurri, non posso fare a meno di entusiasmarmi quando penso a Giovanni Manna, il nostro Direttore Sportivo, che sta monitorando una marea di nomi promettenti. È come se stessimo setacciando il mercato con la grinta di un pescatore al largo di Posillipo, alla ricerca di quei rinforzi che potrebbero farci volare in alto nella prossima stagione. Ma, e qui viene il bello o il preoccupante a seconda di come la vedi, il “sogno” di Antonio Conte rimane sempre lo stesso, inchiodato lì come un murales sui vicoli di Napoli che non si cancella.
Personalmente, da tifoso sfegatato, mi chiedo: ma quanto è grande questo sogno? Spero sia qualcosa di epico, tipo un colpo che ci catapulti tra le big, perché noi napoletani non ci accontentiamo di mezze misure. Manna sta lavorando sodo, e questo mi fa sentire fiducioso – immaginate un po’, tutti quei nomi che girano, come voci al mercato della Pignasecca, pieni di potenziale per rinforzare difesa, centrocampo e attacco. Ma se Conte insiste su quel suo “sogno” fisso, beh, deve essere una cosa seria, magari un giocatore che potrebbe fare la differenza per riportarci a lottare per lo scudetto con quella passione che solo noi sappiamo infondere.
Insomma, amici azzurri, questo è il momento di tenere alta la guardia e supportare la squadra. Il Napoli è più di una squadra, è una fede, e con Manna che manovra e Conte che tiene duro sul suo obiettivo, chissà quali sorprese ci aspettano. Forza Napoli, sempre e comunque – il nostro spirito partenopeo non si arrende mai!
