Marco Brescianini non sarà un calciatore di Antonio Conte, ma sarà a disposizione di Gasperini per la prossima stagione. L’Atalanta ha ormai chiuso l’operazione Marco Brescianini con il Frosinone.
Il calciatore, dopo essere stato per qualche ora ufficiosamente del Napoli, club per il quale aveva sostenuto le visite mediche, arriverà questa sera a Milano per poi presentarsi domattina ad altre visite mediche di rito, questa volta per la Dea. Un acquisto in prestito con obbligo di riscatto, probabilmente per cautelarsi in un ruolo che in questo momento ha qualche difficoltà di troppo, dopo che Koopmeiners è praticamente fuori rosa e non si allena.
Acquisto in Prestito con Obbligo di Riscatto
L’Atalanta ha scelto di acquisire Marco Brescianini in prestito con obbligo di riscatto. Questa decisione sembra essere una mossa strategica per affrontare le attuali difficoltà di organico, in particolare a causa dell’assenza di Koopmeiners, che al momento è fuori rosa e non si allena.
Visite Mediche a Milano
Dopo aver sostenuto visite mediche con il Napoli, Marco Brescianini arriverà questa sera a Milano per sottoporsi ad ulteriori controlli medici. Queste visite saranno decisive prima che il trasferimento all’Atalanta diventi ufficiale.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale