sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Roma-Sassuolo 2-0: i giallorossi ci sorpassano in…

La Roma si riprende la Champions, ma con una...

Gasperini sbraita contro l’arbitro di Napoli-Verona…

#ProtesteDelTecnicoRomaControSassuolo? Ah, Che Sceneggiata Tipica! #ForzaNapoliSempre #SerieADrama Eccoci qua, amici...

Le mosse di Conte contro l’Inter: come il Napoli si…

#ForzaNapoli, ecco come gli Azzurri possono schiacciare l'Inter! Dai,...

Osimhen spinge la Nigeria in semifinale della Coppa…

Akor Adams, l'ex bomber del Napoli che accende la...
PUBBLICITA

Il viaggio Scudetto di Juan Jesus a Napoli diventa un film: “Respira, è tutto vero”

Questa sera, mercoledì 27 novembre, la pellicola “Breathe, it’s all Real” (“Respira, è tutto vero”) sarà proiettata in anteprima per gli appassionati di cinema e sport. Il film, che delinea la storia avvincente e umana di un giovane atleta, promette di catturare l’interesse sia dei tifosi che degli appassionati di grandi narrazioni sportive.

Una Storia di Tenacia e Passione

Il documentario esplora le sfide e le vittorie che caratterizzano il percorso sportivo, rivelando il lato più autentico del protagonista. “Breathe, it’s all Real” getta nuova luce sull’importanza di perseverare nei momenti difficili e di respirare profondamente per affrontare le sfide con determinazione.

Aspettative per l’Anteprima

Gli spettatori sono invitati a unirsi a questo viaggio emozionante che non solo celebra il mondo dello sport, ma esplora anche temi universali di resilienza e speranza. La proiezione si terrà in una delle più prestigiose sale cinematografiche della città, promettendo un’esperienza immersiva per tutti i presenti.

Con questa proiezione, la speranza è di ispirare una nuova generazione di atleti e appassionati a seguire i propri sogni con la consapevolezza che tutto è veramente possibile.

Fonte Verificata