sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Immobile fa 200 gol in A: “Orgoglioso, è un traguardo molto bello”

“Questa partita, a prima vista, poteva sembrare semplice considerando che il Cagliari ha ottenuto la maggior parte dei punti in casa”. Così ha dichiarato l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Cagliari (3-1).

“Rappresenta un traguardo straordinario. Non vorrei utilizzare parole banali, ma provo un grande orgoglio. Chiudere il cerchio con il segnare il mio 200° gol in Serie A è un risultato estremamente significativo, e sono incredibilmente carico per intraprendere nuove sfide”, ha aggiunto l’attaccante della Lazio.

“Questi numeri sono belli e importanti, ho fatto tesoro di tutti gli insegnamenti ricevuti nel corso della mia carriera”, ha continuato Immobile. “Negli ultimi anni con la Lazio, ho sempre avuto l’opportunità di esprimere appieno le mie capacità, ed è una enorme soddisfazione per me e la mia famiglia. Raggiungere i 200 gol in uno dei campionati più prestigiosi al mondo è senza dubbio un traguardo da ricordare.”