venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!

Le compagne degli azzurri fanno impazzire il web post-Halloween!...

Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”

#NapoliSempre, Spalletti alla Juve? 'Sta storia puzza di tradimento...

Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.

Che retroscena pazzesco sull'acquisto di Vanja Milinkovic-Savic e il...
PUBBLICITA

Immobile: “Il modello Lazio dovrebbe essere il Napoli, Tare era d’accordo…”

Ciro Immobile, ex attaccante della Lazio e attualmente in forza al Besiktas, ha manifestato il suo affetto per la squadra romana in un’intervista a La Repubblica. Nonostante il periodo complicato che sta attraversando, Immobile ha dichiarato: "La scelgo sempre se devo vedere una squadra in tv, mi diverte".

Il Legame con la Lazio

L’ex biancoceleste indica la strada per il futuro della Lazio, prendendo esempio da altre realtà: "E il 5-0 di Bologna non mi fa cambiare idea. Baroni mi ha dato buone sensazioni nelle due settimane in cui ho lavorato con lui. Meriterebbe la Champions". Immobile evidenzia l’importanza di seguire un modello vincente di gestione e risultati, come quello del Napoli: "Per la Lazio, il modello deve essere il Napoli, che è andato in Champions tanti anni di fila anche dopo cessioni importanti: con Tare lo dicevamo…".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’affetto di Immobile per la Lazio rimane intatto, una passione che traspare dalle sue parole e che segna ancora una volta il forte legame con l’ambiente capitolino.

Retroscena Immobile: “Modello Lazio deve essere il Napoli, con Tare lo dicevamo…”

Ciro Immobile parla ancora da innamorato della Lazio. Il centravanti del Besiktas, nell’intervista rilasciata a La Repubblica, ha avuto solo belle parole per la sua ex squadra, che sta attraversando un periodo complicato: “La scelgo sempre se devo vedere una squadra in tv, mi diverte. E il 5-0 di Bologna non mi fa cambiare idea. Baroni mi ha dato buone sensazioni nelle due settimane in cui ho lavorato con lui. Meriterebbe la Champions. Per la Lazio, il modello deve essere il Napoli, che è andato in Champions tanti anni di fila anche dopo cessioni importanti: con Tare lo dicevamo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi