martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Milinkovic sotto accusa: non sono venti milioni spesi male, ma un’altra bufala su Meret da svelare.

Il nostro Sergente: l’investimento giusto che ha ripagato! #ForzaNapoli...

Napoli: l’arrivo di Pereyra stuzzica Conte, il mercato si scalda e noi siamo pronti a festeggiare.

Ecco a voi il nostro nuovo gioiello! #ForzaNapoli...

Milinkovic, brutta figura per chi critica: quel “buttato” non è vero, Meret merita rispetto e i tifosi devono saperlo.

Milinkovic-Savic: Un Investimento da Napoli! #ForzaNapoli #CalcioPassione Quando si parla...
PUBBLICITA

Immobile lacrima in diretta, poi si sfoga e lancia un messaggio all’Italia

Malgrado il gol segnato contro la Macedonia del Nord, il nuovissimo capitano azzurro non è riuscito a nascondere la propria delusione per il pareggio.

La rete segnata dopo tanti dispiaceri, la liberazione e l’illusione di aver finalmente superato le difficoltà: sembrava tutto perfetto per il fresco capitano della nazionale italiana Ciro Immobile. Poi il pareggio della Macedonia del Nord ha riportato la Squadra Azzurra nella paura e nella possibile eliminazione dall’europeo. Il goleador della Lazio, al termine della partita, non è riuscito a trattenere le lacrime per la delusione di un pareggio sorprendente da parte degli avversari.

“È un momento in cui è fondamentale rimanere più uniti – ha affermato l’attaccante della Nazionale – ci sentiamo così. Siamo riusciti a creare alcune occasioni nonostante il campo non perfetto, ma in questo momento dobbiamo davvero restare compatti. Eravamo stati bravi a creare le occasioni e ad ottenere il vantaggio. Loro hanno avuto solo un tiro in porta durante tutta la partita, e hanno segnato. Martedì contro l’Ucraina dobbiamo riscattarci: – ha concluso Immobile – purtroppo con la Macedonia è andata così”. 

Fonte