Malgrado il gol segnato contro la Macedonia del Nord, il nuovissimo capitano azzurro non è riuscito a nascondere la propria delusione per il pareggio.
La rete segnata dopo tanti dispiaceri, la liberazione e l’illusione di aver finalmente superato le difficoltà: sembrava tutto perfetto per il fresco capitano della nazionale italiana Ciro Immobile. Poi il pareggio della Macedonia del Nord ha riportato la Squadra Azzurra nella paura e nella possibile eliminazione dall’europeo. Il goleador della Lazio, al termine della partita, non è riuscito a trattenere le lacrime per la delusione di un pareggio sorprendente da parte degli avversari.
“È un momento in cui è fondamentale rimanere più uniti – ha affermato l’attaccante della Nazionale – ci sentiamo così. Siamo riusciti a creare alcune occasioni nonostante il campo non perfetto, ma in questo momento dobbiamo davvero restare compatti. Eravamo stati bravi a creare le occasioni e ad ottenere il vantaggio. Loro hanno avuto solo un tiro in porta durante tutta la partita, e hanno segnato. Martedì contro l’Ucraina dobbiamo riscattarci: – ha concluso Immobile – purtroppo con la Macedonia è andata così”.