giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”

Il Caso Osimhen: Ritorno al Gioco della Verità? #Calcio...

Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”

La nuova stagione del Torino: entusiasmo, sfide e un...

Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia

Rasmus Hojlund infiamma il campo: la nuova stella del...
PUBBLICITA

Immobile verso il ritorno in Serie A: due club pronti a sfidarsi per l’attaccante

Attacco bollente in Serie A: l’ex talento di Torre Annunziata fa gola a due club affamati di gol! #Calciomercato #SerieA #Attaccanti

L’attaccante napoletano di Torre Annunziata, ora al Besiktas, sta facendo girare la testa a più di una squadra italiana in cerca di rinforzi offensivi. Dopo l’esperienza in Turchia, il giocatore sembra pronto a rimettersi in gioco nel nostro calcio, catturando l’attenzione di almeno due club italiani.

Questi club, affamati di gol e di una svolta in attacco, sono piombati sul profilo dell’attaccante proprio perché "piace ad almeno due club italiani che hanno bisogno di rinforzi nel reparto avanzato". Una scelta che non sorprende, dato il mix di talento e grinta che il calciatore ha dimostrato finora.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

D’altra parte, non è una novità che il panorama del calcio nostrano sia sempre in cerca di bomber capaci di ribaltare partite e salvare stagioni. Il passaggio dal Besiktas alla Serie A rappresenterebbe per questo giocatore una vera occasione per ritornare sotto i riflettori e dimostrare di che pasta è fatto.

Il mercato estivo o invernale potrebbe riservarci sorprese, con un possibile ritorno in Italia che accende già qualche fiammella di entusiasmo tra tifosi e dirigenti. I club coinvolti, infatti, puntano a rafforzarsi seriamente e a non lasciare nulla di intentato per migliorare la propria squadra.

Insomma, il profilo del calciatore napoletano di Torre Annunziata continua a essere uno degli elementi più chiacchierati nella prossima sessione di mercato italiana. Chi riuscirà a strapparlo al Besiktas potrà davvero dare una scossa al proprio attacco.

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 21:42 — Ultima alle 21:42
  1. Oggi