Gattuso manda un chiaro segnale a Chiesa: gioca e sei di nuovo in Azzurro! Con Napoli e Roma che sbavano per lui, chi lo vuole di più? #Chiesa #SerieA #Nazionale #CalcioItaliano
Gennaro Gattuso non ha certo girato intorno alle cose: se Federico Chiesa torna in forma e gioca, il suo posto in Nazionale è assicurato. Niente storie, basta con le scuse – è un ultimatum da vero duro del calcio.
E mentre si vocifera di un rientro in Serie A, le grandi del campionato sono in fila. Tra queste, il Napoli, campione d’Italia sotto Antonio Conte, e altre big che lo stanno puntando. Lecce-Napoli, Esposito: “Tutti zitti, ma Conte ha incassato due torti evidenti”
Gasperini pavoneggia: “Voglio migliorare tutti”, e cita il Napoli di Conte. Da tifosi Lazio, che spacconata!
Confermato: De Bruyne e De Laurentiis si sono sentiti, Napoli ci prova ancora. Ma noi laziali restiamo scettici su questi colpi fumo.
Di Francesco: “Gilmour si è tuffato, nessun fallo per il gol del Napoli”. Solo scuse da Lecce!
A rispondere ai microfoni di Tmw Radio è il giornalista e ex calciatore Stefano Impallomeni: "Tante, ma deve scegliere Napoli o Roma, forse più la Roma. Deve ricostruirsi fisicamente. E anche la Fiorentina. Deve rimettersi in discussione, se sta bene Gattuso lo richiama. E’ un giocatore da recuperare, per il nostro movimento anche". In parole povere, Chiesa deve darsi una mossa e rimettersi in pista, perché il calcio italiano ha bisogno di tipi come lui, senza troppi fronzoli.

