In un’intervista a TMW Radio, l’ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dell’Inter e della lotta per lo scudetto nel campionato italiano.
Presente nella trasmissione Maracanà sulla radio TMW, Stefano Impallomeniha fatto il punto sulla situazione delle squadre italiane dopo le prime due giornate di campionato: “L’Inter deve decidere quando e come vincere lo scudetto, quest’anno non è facile, ha saputo rinforzare con intelligenza una squadra già valida. La finale di Champions contro il City ha dato grande energia alla squadra di Inzaghi, ci sono sconfitte che ti caricano di più. Ho visto un’Inter consapevole e meno frenetica. Montuori paragona Lucca a Varricchio? Bruscolotti gli risponde a modo suo, da vero napoletano!
Conte spinge De Laurentiis per l’acquisto top: Napoli si rinforza, noi laziali restiamo guardinghi!
Hubner: “Maldini bramava la mia maglia, Recoba mi sabotò l’esordio. Solo un vero fenomeno”
La verità sull’addio di Zielinski al Napoli: quella frase di De Laurentiis lo ha davvero ferito!
“Creando una plusvalenza tattica che soddisfa tutte le esigenze di Pioli. Concede molto, ha una rosa di giocatori importanti e versatili l’uno rispetto all’altro. Quando si parla della Juventus, cosa si intende per prospettiva? C’è qualcosa che sfugge alla mentalità giudicata dagli avversari per i risultati e le vittorie. O la ami o la odi, divide in due. Ma la prospettiva di cosa? Devi vincere. Non credo che la Roma possa aspirare a qualcosa di più del quarto posto, nonostante Lukaku. Sicuramente bisogna alzare l’asticella e Mourinho lavorerà proprio per questo” ha aggiunto l’ex calciatore.

