sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Impallomeni: “Napoli deve cambiare allenatore, manca identità”

Nel corso di un’intervista a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha affrontato diversi argomenti legati al calcio.

Ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al Napoli, sottolineando la mancanza di un’identità chiara all’interno della squadra e suggerendo la necessità di un cambiamento nell’ambito dell’allenatore.

Riguardo all’utilizzo del VAR, Impallomeni ha riconosciuto l’importanza di questo strumento nell’assistere gli arbitri nelle decisioni difficili. Tuttavia, ha evidenziato la presenza di un elemento soggettivo nelle valutazioni e concordato con le dichiarazioni di Allegri riguardo alla complessità del ricambio generazionale.

Infine, Impallomeni ha ribadito l’importanza di una designazione più accurata degli arbitri da parte di Rocchi. Ha sottolineato che gli arbitri dovrebbero essere selezionati in base alla loro capacità di gestire determinate partite, evidenziando la necessità di un miglioramento in questo ambito.

Nel complesso, le opinioni di Impallomeni riflettono la necessità di promuovere miglioramenti e di prestare maggiore attenzione agli aspetti chiave all’interno del mondo calcistico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LIVE NEWS