domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Imparato: “Duetto juventino come mina vagante, possibili nuovi arrivi al Napoli”

Il Roma: “Solo un punto”

Gaetano Imparato: Dichiarazioni sul Futuro del Napoli

Gaetano Imparato, noto giornalista, ha recentemente condiviso le sue opinioni sull’attuale situazione del Napoli durante un’intervista con OttoChannel. In qualità di ospite del programma "La Domenica Azzurra", Imparato ha fornito un’analisi approfondita delle prospettive future della squadra partenopea.

Le Prospettive Europee del Napoli

Secondo Gaetano Imparato, le chance del Napoli di qualificarsi per l’Europa sono alquanto ridotte. "Sarebbe solo un caso fortuito l’approdo in extremis del Napoli in Europa, gli azzurri hanno l’1% di potercela fare", ha dichiarato. Imparato ha inoltre sottolineato che il problema di sostituire Gasperini a Bergamo non si pone. Ritiene infatti che questa eventualità sia piuttosto improbabile.

PUBBLICITA

Le Opzioni per il Futuro Allenatore

Passando a discutere delle possibili opzioni per il futuro allenatore del Napoli, Imparato ha menzionato Antonio Conte, evidenziando però le controindicazioni legate sia a questioni economiche che a scelte tattiche. Rimane comunque viva l’opzione Vincenzo Italiano, anche se secondo il giornalista la "mina vagante" potrebbe essere Massimiliano Allegri. Non si può ignorare il fatto che, dopo il caos delle plusvalenze, la coppia Manna-Allegri ha già avuto un ruolo di primo piano alla Juventus e potrebbe essere un’opzione percorribile anche per il Napoli.

Per ulteriori dettagli sulle dichiarazioni di Gaetano Imparato e altre notizie sportive, visita OttoChannel.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI