Napoli disastroso contro il Verona
La sconfitta del Napoli contro il Verona è stata una prestazione a dir poco disastrosa per la squadra azzurra. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa l’Hellas di Zanetti ha giocato una gara perfetta, trovando il vantaggio al 50′ grazie a Livramento che ha raccolto l’assist di esterno di Lazovic, anticipando Juan Jesus e bucando Meret. Al 75′, Mosquera ha firmato il raddoppio, servito da un super Duda. Il colombiano ha chiuso definitivamente la partita segnando il 3-0 al 94′.
Dominio del Verona nel Secondo Tempo
Nel secondo tempo, il Verona ha dimostrato grande superiorità tattica e fisica. Livramento ha aperto le marcatore al 50′ con un gol che ha evidenziato le debolezze difensive del Napoli. L’assist pregevole di Lazovic ha messo Livramento in una posizione ideale per battere Meret, il portiere azzurro. Da quel momento, il Napoli non è riuscito a riprendersi e gli spazi lasciati in difesa sono stati sfruttati alla perfezione dagli avversari.
Tripletta di Mosquera e delusione azzurra
Mosquera ha siglato una prestazione eccezionale con una doppietta che ha affossato ulteriormente le speranze del Napoli. Il secondo gol al 75′ è stato il risultato di una combinazione perfetta con Duda, mentre il terzo gol al 94′ ha chiuso definitivamente i conti. La prestazione della squadra di Antonio Conte è stata definita orribile e ha suscitato grande delusione in tutto l’ambiente azzurro, segnando un esordio in campionato da dimenticare.
La disastrosa sconfitta contro il Verona sottolinea le criticità della squadra azzurra e pone interrogativi sul futuro immediato di Antonio Conte e del suo staff.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale