mercoledì, Novembre 13, 2024

Imperatore: “Osimhen non vale 120 milioni. Kvara-PSG, De Laurentiis si mangia le mani”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Vincenzo Imperatore Analizza le Scelte di Mercato del Napoli

PUBBLICITA

Vincenzo Imperatore, noto esperto di management e finanza applicata al calcio, è intervenuto su Radio CRC per analizzare alcune scelte di mercato del Napoli. Imperatore ha offerto un’analisi critica, delineando i punti dove il club ha commesso errori strategici significativi.

La Situazione di Victor Osimhen

"Victor Osimhen andava venduto un anno fa. Il Napoli sta pagando tantissimi errori dell’anno scorso, tra cui anche Mario Rui. Il vero errore non è stato il rinnovo, ma l’eccesso di confidenza dato al suo agente, che ha permesso rinnovi fuori dallo stile Napoli", ha dichiarato Imperatore. Secondo lui, il club avrebbe dovuto prendere decisioni più coraggiose, anche a costo di un impatto a breve termine sui tifosi.

Gestione del Club e Strategie Future

Imperatore ha continuato evidenziando come il Napoli stia pagando anche il fatto di non aver venduto Osimhen l’anno scorso per evitare tensioni sociali della squadra. "Bisognava venderlo, anche a gennaio in caso di occasione; invece, per mantenere più tranquilla la piazza, considerando come si stava svolgendo il campionato, è stato tenuto".

Imperatore sottolinea che queste scelte hanno avuto un impatto negativo sulla gestione finanziaria e sportiva del club, e che per il futuro sarà cruciale adottare una strategia più coerente con i valori e gli obiettivi del Napoli.

Per ulteriori approfondimenti sulla finanza e il management nel mondo del calcio, segui le ultime notizie su Radio CRC.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento